Mercato in uscita: Maksimovic verso la Lazio, Hysaj conteso da biancocelesti e Fiorentina

Spazio Napoli SPORT

Periodo non propriamente felice per Maksimovic, anche a causa di infortuni che ne minarono la continuità.

Su Nikola Maksimovic, come riportato dal Corriere dello Sport, è forte la pressione della Lazio.

Entrambi non hanno trovato l’accordo per il rinnovo e sono ora free agent: andranno via a zero verso la società che preferiranno.

Si tratta di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj.

Su di lui c’è però anche l’interesse della Fiorentina: Gennaro Gattuso ha apprezzato molto il terzino, e vorrebbe portarlo con sé a Firenze

(Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul mercato della Lazio: "Occasioni tra gli svincolati. Si parla di Hysaj, in uscita dal Napoli. (CalcioNapoli24)

Nel suo editoriale per TMW il giornalista Enzo Bucchioni ha scritto: "L’ex Sarri s’è finalmente piazzato alla Lazio dopo avere intascato circa tre milioni di penale dalla Juve per la rescissione del terzo anno di contratto. (Tutto Napoli)

Sarri si è fermato a Milano per impegni precedentemente presi, verso le 20 è rientrato in Toscana. Possibile che Sarri ci provi, ma un terzino arriverà e Hysaj – come anticipato – è caldissimo. (CalcioNapoli24)

E per farlo sta lavorando per richiamare a sè alcuni giocatori con cui ha già lavorato. L'altro è Maksimovic, anche lui svincolato dal Napoli, sempre per rafforzare il reparto arretrato dei capitolini (Sport Fanpage)

Hysaj è infatti uno dei fedelissimi di Sarri fin dai tempi di Empoli ed è ad un passo dall'arrivo nella capitale. Il mercato dei biancocelesti si intreccia anche con quello della Fiorentina, ma uno degli obiettivi per la difesa viola è praticamente sfumato. (Firenze Viola)