Ds Crotone: “Messias ora è pronto per una big: Juventus, perché no?”

SOS Fanta SPORT

In B ha fatto bene e in Serie A si sta esaltando.

Messias ha tutto: fisico, qualità, dribbling.

Intervistato da Tuttosport, il ds del Crotone Beppe Ursino ha parlato di Junior Messias: “Ogni giocatore ha il proprio percorso.

È pronto per una big: starebbe bene anche nella rosa della Juventus, perché no?”

Noi lo abbiamo visto nel Gozzano, quando era ancora nei dilettanti, e non appena abbiamo potuto lo abbiamo portato a Crotone. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mister Andrea Pirlo ha aperto così la conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con gli squali, in programma domani alle 20.45 all'Allianz Stadium Il Crotone non sta vivendo un buon periodo, ma gioca bene a calcio anche se non raccoglie buoni risultati. (TUTTO mercato WEB)

Aouar, su cui c’è anche l’Arsenal, andrà quasi sicuramente via a fine stagione per una cifra di 50 milioni di euro Uno dei principali obiettivi bianconeri è quello di trovare un attaccante che possa sostituire Ronaldo in termini realizzativi. (Inews24)

Agli infortunati Cuadrado, Arthur (tempi di recupero ancora incerti per lui), Bonucci e Chiellini, Pirlo sperava di sottrarre Paulo Dybala, lungodegente da gennaio. Anche tra i disponibili non va certo meglio: Morata ha contratto un virus che lo ha debilitato nelle ultime due settimane, e dopo lo svenimento contro il Porto, potrà essere recuperato solo per la panchina. (juventibus)

Se Giovanni avesse deciso di andare via, una delle ipotesi che più mi intrigavano era quella di scommettere su Pirlo, che all'epoca sembrava dovesse allenare nelle giovanili della Juventus. Ne avevo parlato anche con il mio presidente. (Fantacalcio ®)

Lo ha annunciato l’allenatore della Juve Andrea Pirlo in conferenza stampa, queste le sue parole riportate da Tmw. E’ normale che sia deluso per l’altra sera, ma fa parte del calcio: capita di sbagliare ma si va avanti e ci si deve prendere le proprie responsabilità. (SOS Fanta)