Sci alpino - Moelgg entusiasta, Goggia dispiaciuta: le sensazioni delle azzurre dopo il gigante di Semmering

SportFair SPORT

Fantastico terzo posto oggi per l'azzurra Manuela Moelgg nel gigante di Semmering. “E' stato un podio arrivato con la testa. Ci ho sempre creduto, mio fratello Manfred mi ha dato una grande carica con il suo podio in novembre a Levi e anche ieri mi ha ... (SportFair)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella seconda gara di Semmering (Austria) la migliore è risultata ancora una volta Manuela Moelgg, terza martedì e ieri ottava davanti a Federica Brignone. Per una volta l'Italia del gigante femminile stecca. (Il Gazzettino)

La gara di Coppa del Mondo va a Mikaela Shiffrin (Aosta Oggi)

Mostruosa Mikaela Shiffrin. La statunitense con una seconda manche di quelle tutte in recupero stile Alberto Tomba si aggiudica anche lo slalom speciale in notturna di Semmering, dopo aver vinto anche i due giganti. (Fantaski.it)

Dominik Paris (Ita) photo by: Pentaphoto/Mateimage Alessandro Trovati. Due gare nella giornata odierna valide per la Coppa del Mondo di sci alpino: la combinata alpina maschile a Santa Caterina e ... (OA Sport)

Pazzesco finale nello slalom Semmering Shiffrin si impone dopo un avvio incerto di seconda manche. (SuperNews)

Una notte però la sua imprudenza le costa cara.  Gigante pensaci tu La piccola Sophie, dieci anni, ospite di un orfanatrofio, passa le notti a scrutare le strade deserte del suo sobborgo di Londra. (MovieSUSHI)