Flop al voto, la Lega in crisi d'identità

Lettera43 INTERNO

All'indomani della débâcle alle amministrative, per la Lega sembra profilarsi una vera e propria crisi d'identità. Dalle urne, infatti, è uscita una Lega che vorrebbe mascherare elmo e cornamuse, ma che anche in giacca e cravatta non è riuscita a decollare. (Lettera43)

Su altre testate

La Lega Nord si lecca le ferite in attesa dei ballottaggi nei Comuni con più di quindicimila abitanti. (Rinascita)

MILANO Umberto Bossi vuole «riprendersi la Lega, perché me l'hanno distrutta». Certo, prima della riunione, Roberto Maroni ha lanciato un ... (Brescia Oggi)

La Lega rischia di farci l'abitudine ma Flavio Tosi, astro nascente di un partito declinante, non si scompone: «È una fase difficile, la preoccupazione è normale ma non è la prima volta che il ... VENEZIA. (Mattino Padova)

Il segretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, reagisce cosi' su twitter alle analisi ... Da 20 anni e' cosi', porta bene, la Lega sopravvive a tutte le gufate''. (Agenzia di Stampa Asca)

In una intervista a 'Il Fatto Quotidiano', Umberto Bossi annuncia di voler tornare in campo: "Tenteremo di riprenderla. Maroni non è riconosciuto come capo". (TMNews)

Roma, 31 mag. TMNews. (TMNews)