Porsche Taycan, Cross Turismo ma non solo. Altre varianti in arrivo?

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

L’offerta della Taycan potrebbe moltiplicarsi con l’arrivo, dopo la versione da offroad, di un coupé e di una station wagon di taglio classico ma anche di una cabriolet. Corrado Canali. Alla Porsche stanno prendendo in considerazione la possibilità di aggiungere delle ulteriori varianti alla berlina elettrica Taycan.

Tre le configurazioni di carrozzeria ancora allo studio che si potrebbero aggiungere alla famiglia della berlina EV: innanzitutto un modello coupé a due porte e ancora una versione station wagon più bassa e più sportiva della Cross Turismo e per finire anche un’intrigante convertibile. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Porsche Taycan, ora disponibile anche in versione Cross. I più tradizionalisti appassionati di Porsche si tengano forte: il marchio di Stoccarda presenta una novità non solo elettrica, ma anche off-road. (Virgilio Motori)

Porsche ha finalmente svelato la nuova Taycan Cross Turismo, una versione modificata della Taycan che abbiamo avuto modo di conoscere in questi mesi, con un assetto rialzato e un posteriore modificato, più alto, che la rende più simile a una station wagon. (Tom's Hardware Italia)

“Oltre a “Connect Albania”, sono in una start up che si occupa di smart working e ha sede in Sicilia. Oggi vive a Milano, è imprenditrice nel ramo digital attraverso le start up. (Yahoo Notizie)

Nuova Porsche Taycan Cross Turismo VIDEO. Foto Porsche Taycan Cross Turismo. Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):. 👉 Listino prezzi TAYCAN 👉 Annunci usato TAYCAN. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto Porsche Taycan Cross Turismo com’è. (NEWSAUTO)

L’interno è identico a quello di una normale Taycan, con la predominanza di schermi disposti in tutta la cabina. Un elemento importante per creare una linea di design secondo il modello attuale e generare così una perfetta sinergia nella gamma. (Tecno Android)

Il listino di partenza è appena inferiore ai 97.000 Euro e per enfatizzare il carattere hi-tech ed all-terrain della Cross Turismo, Porsche ha dedicato grande cura e ricerca sia alle scelte stilistiche che alle evoluzioni tecniche dell’architettura a 860 volt. (La Repubblica)