Torino, Nicola: "Il derby è il passato, ma abbiamo dimostrato di poter essere competitivi"

Tutto Juve SPORT

Se non c'è costanza, non c'è miglioramento.

In conferenza stampa, il tecnico del Torino Davide Nicola è tornato anche sul derby pareggiato per 2-2 contro la Juventus: "Il derby è passato, c'è stata la dimostrazione che se facciamo certe prestazioni possiamo essere competitivi.

Il miglioramento continuo è il nostro obiettivo: ho chiesto ai ragazzi di concentrarsi sul miglioramento.

Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo"

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha in più uno come Zielinski che è fortissimo, il recupero di Koulibaly è fondamentale. Il Napoli è stato molto sfortunato, non ci facciamo ingannare dal risultato. (Tutto Juve)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Agente Dybala: “Futuro? Insomma, il periodo nero sembra essere alle spalle: “Esatto, Paulo è un gladiatore e non si arrenderà mai. (JMania)

De Canio: "Se la Juve lo ritiene centrale, va tenuto". Poi tanto passa da valutazioni tecniche: se le esigenze dell’allenatore e della squadra richiedono Dybala come riferimento, allora la Juve cercherà di trattenerlo. (TUTTO mercato WEB)

Non ci pensiamo”. Intercettato da Tuttojuve l’agente di Dybala, Antun, ha voluto chiosare parlando del futuro del suo assistito Ora, nelle ultime otto gare di campionato, l’obiettivo di tornare importante per la causa bianconera come mai quest’anno è stato. (Calciopolis)

Fans in delirio, procuratore Antun che esce dalla prolungata afonìa: “Paulo ha fatto un gol da Champions, lui è un gladiatore, è più forte degli infortuni”. Glissando sul contratto, ma l’esaltazione massima del proprio giocatore alla prima intervista rilasciata, dopo mesi, non è stata affatto casuale. (ilBianconero)