Sky - Roma, Dybala rientrato stamattina presto

Tutto Napoli SPORT

L'argentino è atterrato alle 6.45 nella Capitale con un volo diretto da New York e ha successivamente fatto alcuni controlli a Trigoria. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Arrivano novità su Paulo Dybala, riportate da Sky Sport, in vista della gara della Roma contro l'Inter in programma per sabato alle 18. L'argentino è atterrato alle 6.45 nella Capitale con un volo diretto da New York e ha successivamente fatto alcuni controlli a Trigoria: nelle prossime ore si capirà se potrà esserci dal primo minuto contro i nerazzurri, con Mourinho che potrebbe anche mandarlo in campo dal primo minuto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tornato ieri dagli Stati Uniti alle 6.45 a Fiumicino, Dybala ha subito svolto dei test medici, fatto un allenamento defatigante e parlato con José Mourinho. Dybala è il principale dubbio di formazione di Mourinho per Inter-Roma (Inter-News)

Una stagione che ci ha insegnato e regalato tanto, raccontata da istantanee di sorrisi, traguardi tagliati e obiettivi raggiunti. A Porto Ferro si chiude la stagione estiva. (Sardegna Reporter)

Lo “Special One” siederà infatti in uno sky box, “immerso” fra i tifosi dell’Inter, pronti a fargli sentire ancora una volta un grande affetto. A differenza dei due precedenti dello scorso anno, il portoghese per la sfida di sabato non siederà in panchina a causa della squalifica rimediata nel post di Roma-Atalanta. (Inter-News)

È tornato. La Joya ha effettuato lavoro individuale nel pomeriggio visto il lungo viaggio e oggi svolgerà un test col gruppo. (leggo.it)

UN SOLO BALLOTTAGGIO – In attesa di conoscere il responso su Dybala, Mourinho ha le idee piuttosto chiare sull’undici di Inter-Roma: «Mourinho non rinuncia a Ibanez, Smalling e Mancini in difesa, quindi non ci sarà spazio per Kumbulla che comunque sarà convocato Per il resto il tecnico portoghese sembra avere le idee chiare. (Inter-News)

Serie A (Sky Sport)