Catania, uccide il marito nel sonno con 40 coltellate

Il Messaggero INTERNO

Non aveva mai superato la morte della figlia avvenuta nel 2008 per tumore. E nella sua testa, chissà, forse voleva cancellare tutta la sua famiglia. Così ieri, intorno a mezzanotte, è andata in cucina ha preso un coltello e ha raggiunto il marito nella camera da ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(15:39) (ANSA) - CATANIA, 26 AGO - Una sessantenne, Sebastiana Ippolito, ha ucciso a coltellate il marito, Alfio Vinci, di 72 anni. Il delitto è avvenuto nella loro abitazione di Carlentini, nel Siracusano al culmine di una lite. (Quotidiano.net)

Un viaggio tra oasi, deserti e vulcani... (Meteo Portale Italia)

L'uomo, secondo una ricostruzione dei carabinieri, sarebbe stato ucciso dalla moglie ... È accaduto, questa mattina, a Carlentini, in provincia di Siracusa. (SiciliaInformazioni.com)

La donna non aveva mai superato la morte della figlia, deceduta a 38 anni per un tumore nel 2008: forse è stata la grave depressione in cui versava ad ... (Italiaglobale.it)

Palermo, 26 ago. (TMNews) - Tragedia familiare stamani a Carlentini, in provincia di Siracusa. (TMNews)

Da quando le milizie islamiste hanno formato, il 13 luglio,…Continua a leggere → “La situazione in Libia è complicata”, ha detto il diplomatico rivolgendosi ai Paesi che compongono il Consiglio di Sicurezza. (La Prima Pagina)