Messina, indagata la ragazza ustionata dal fidanzato Favoreggiamento per averlo difeso dicendo il falso

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

L'8 gennaio del 2017 Alessio Mantineo gettò della benzina addosso a Ylenia Grazia Bonavera. Ma lei ha sempre sostenuto, prima alla polizia e poi al processo, che il responsabile era uno sconosciuto. Dopo la condanna a 12 anni del ragazzo, anche lei adesso dovrà rispondere alle accuse della Procura (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Favoreggiamento personale e falsa testimonianza. Il corollario giudiziario di una storia d’amore controversa finita tra le fiamme tormentate d’uno sfiorato femminicidio. (Gazzetta del Sud)

La Procura di Messina ha inviato un avviso di conclusione indagini per falsa testimonianza e favoreggiamento a Ylenia Bonavera, la ragazza di 23 anni che l'ex fidanzato Alessio Mantineo cercò di uccidere, bruciandola l’8 gennaio 2017. (La Sicilia)

favoreggiamento a Ylenia Bonavera, la ragazza di 23 anni... (Tiscali.it)

La ragazza rischia guai giudiziari seri per aver continuato a difendere il suo fidanzato dall'accusa di averle lanciato benzina addosso, all'alba dell'8 gennaio 2017. (Tempo Stretto)

Lui tentò di ucciderla, lei lo ha sempre difeso. (Il Mattino)

Ylenia Bonavera è accusata di falsa testimonianza e favoreggiamento nei confronti del fidanzato Alessio Mantineo (Corriere del Mezzogiorno)