Giovani e Lavoro: Apple apre a Napoli il primo Centro di Sviluppo App iOS europeo

Il Quaderno INTERNO

Apple ha annunciato nei giorni scorsi la creazione in Italia del primo Centro di Sviluppo App iOS d'Europa. Ma il punto forte di questa bella notizia è che sarà aperto a Napoli. Il Centro di Sviluppo App iOS, sarà situato in un' istituzione partner ... (Il Quaderno)

Su altri media

Con l'annuncio dell'apertura di un nuovo centro di formazione per sviluppatori a Napoli, anche Apple, dopo Cisco, torna ad investire in Italia, sottolineando come le app siano sempre più centrali per la crescita dell'azienda. (Everyeye.it)

Pertanto leggi l'informativa sui cookie nel banner in alto. Se chiudi questo avviso acconsenti all'uso dei cookie. (Fame di Sud)

Il Ceo di Apple, Tim Cook, ha spiegato in un'intervista realizzata da Digital Champions le ragioni della scelta di Napoli per l'apertura della scuola di sviluppo app. Perchè Apple ha scelto Napoli? Cook: «Vogliamo dargli una mano». (Diario Partenopeo)

Nel Capoluogo Campano, precisamente a Bagnoli, Il colosso Californiano aprirà il primo Centro di Sviluppo per App in Europa. Domani 22 gennaio, l'Amministratore Delegato di Apple, Tim Cooke, sarà a Roma e incontrerà il premier Renzi. (Blogncc.com)

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Creare un centro di sviluppo per App iOS europeo in Italia è un'idea maturata da Tim Cook, il numero di Apple quando era venuto in Italia a ottobre scorso per una convention sul future delle nuove tecnologie. (PrimaPress)

La struttura - ha reso noto da ... Seicento i posti di lavoro previsti. (Il Mattino)