Fedez a Sanremo: Chiara Ferragni non ci sarà. Il motivo svelato su Instagram

Le norme anti-Covid però hanno imposto numerose restrizioni e la Ferragni ha svelato che seguirà da casa il Festival.

A fermare Chiara Ferragni però non sarebbe stata solo la situazione legata alla pandemia, ma anche la data del parto che si sta avvicinando

editato in: da. Chiara Ferragni non sarà a Sanremo per sostenere il marito Fedez che si esibirà sul palco dell’Ariston.

In un’altra occasione probabilmente Chiara sarebbe corsa in Liguria con il figlio Leone per assistere dal vivo a Sanremo e per stare accanto al marito. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Ma quanto costa l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni? Sulle stories di Instagram, Chiara Ferragni ha condiviso le foto delle follower che lo hanno già acquistato. (Leggo.it)

CHIARA FERRAGNI BANNATA DALLA SOHO HOUSE, PARLA FEDEZ – Durante un podcast intitolato ”Muschio Selvaggio” diretto dal marito Fedez e l’altro rapper Luis Sal, il noto cantante italiano ha svelato che sua moglie Chiara Ferragni ha finito per essere bannata dalla Soho House. (DailyNews 24)

Infatti, in un video postato proprio da Fedez (e che abbiamo ripreso da Twitter grazie ad un utente che lo ha postato), sembra che Leone si sia fatto scappare il nome della futura nascitura. Chiara Ferragni aveva il pancione scoperto e il figlio lo accarezzava dicendo che la sorellina si divertita dentro la pancia. (Novella 2000)

le uova, secondo gli esperti e i veterinari del luogo dovrebbero schiudersi a metà marzo. Il nido si trova su un pino a circa 44 metri di altezza (LaPresse)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il meglio della Haute Couture di Parigi LEGGI ORA Il nuovo taglio corto di Monica Bellucci LEGGI ORA Il significato del 2021 in numerologia LEGGI ORA Come igienizzare (bene) la mascherina LEGGI ORA. (Elle)

Le immagini della webcam posizionata su un pino alto 44 metri. (LaPresse) A Big Bear Lake, in California, una coppia di aquile si prende cura dei suoi piccoli nel nido. le uova, secondo gli esperti e i veterinari del luogo dovrebbero schiudersi a metà marzo. (LaPresse)