Continua lo sterminio di Ulivi in Puglia. Con un tratto di penna l’UE cancella mille anni di storia

Vesuviolive.it INTERNO

È soltanto da qualche ora che in località Fascata, a Oria in provincia di Brindisi, sono terminati i lavori d’eradicazione e abbattimento degli alberi d’ulivo affetti da xylella fastidiosa, parassita di cui da giorni si sente parlare in televisione e in merito al quale, forse, non ancora tutti sanno tutto. La... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Brindisi, 13 apr. Le misure disposte dal commissario straordinario Giuseppe Silletti vengono dunque realizzate, nonostante i tentativi di opposizione messi in ... (IS in Sardegna)

Solo nel 2014 sono state 2600 le ore di lavoro del gruppo di 35 volontari, che dal 28 aprile potrà contare... (ResegoneOnline)

Le operazioni sono cominciate lontano dal presidio di ambientalisti e agricoltori. (Corriere della Sera)

Le ruspe si sono recate in localita'� Frascata, cosi' come disposto dal commissario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le operazioni, osteggiate dagli ambientalisti, sono durante circa un'ora. Domani sarà completata la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gabriella Ioppolo (fonte Siracusanews.it) Entrerà in servizio a Lecco a partire da lunedì 20 Aprile, ma sarà fisicamente in città dal giorno seguente. (ResegoneOnline)