Pedofilo esce dal carcere e viene ucciso Sospettati i familiari delle sue vittime

ilGiornale.it INTERNO

Simone Di MeoNapoli La condanna degli uomini l'aveva finita di scontare il 18 giugno scorso. Quando, dopo undici anni di carcere trascorsi nel penitenziario napoletano di Poggioreale, era tornato in libertà. Giuseppe Matarazzo, ex pastore di Frasso Telesino, una piccola contrada in provincia di… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sorella di Giuseppe Matarazzo, un ex pastore di 45 anni di Frasso Telesino (Benevento), ucciso giovedì sera davanti casa un mese dopo che era uscito dal carcere dove aveva espiato una... (Il Mattino)

La sua vittima, 15 anni, si impiccò anni fa (NewNotizie)

Le indagini sulla morte di Giuseppe Matarazzo, il pedofilo di Benevento che stuprò una 15enne costringendola al suicidio, ucciso appena uscito di galera (ViaggiNews.com)

Lo ha fatto scrivere sui manifesti funebri Teresa Matarazzo, sorella di Giuseppe, l’ex pastore di 45 anni di Frasso Telesino (comune in provincia di Benevento),… “Giustiziato senza avere la tua giustizia, finché avrò vita ti prometto che farò emergere la verità. (Repubblica.it)

Questo il futuro che avrebbero voluto riservare i genitori di Michela Iorillo, 16 anni, impiccatasi dopo aver subito per due anni violenze sessuali da Giuseppe Matarazzo. (Teleclubitalia)

«La vicenda del pedofilo ucciso nella notte nel beneventano deve far riflettere. (Il Mattino)