Ecco perché la partita militare con l'Isis non è affatto chiusa

Il Primato Nazionale ESTERI

Isis. Damasco, 27 dic – Quando l'esercito iracheno, le milizie sciite e i peshmerga curdi, con la regia e il pesante supporto dell'esercito statunitense, sparavano i primi colpi della battaglia per cacciare l'Isis da Mosul, ormai due mesi e mezzo fa ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la previsione fatta oggi dal primo ministro Haidar al Abadi, mentre l'offensiva lealista per strappare allo Stato islamico ... (Corriere del Ticino)

Iraq: si torna a combattere a Mosul, autobomba alla periferia della città (La Repubblica)

«A Mosul e in Iraq è in corso una grave emergenza umanitaria con cifre impressionanti». ROMA. (Giornale di Sicilia)

Iraq: si torna a combattere a Mosul, autobomba alla periferia della città

L'ultimo dei cinque ponti sul fiume Tigri che ancora collegava la parte orientale a quella occidentale di Mosul è stato parzialmente distrutto e messo fuori uso a quasi quattro mesi dall'avvio della battaglia contro i jihadisti dell'Is in questa città ... (Editorpress News)

L'ultimo dei cinque ponti ancora funzionante sul fiume Tigri a Mosul è stato distrutto da un raid aereo, secondo quanto riferiscono residenti della città che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis con un'offensiva in corso dal ... (In Terris)

Iraq: allarme Unicef per l'emergenza umanitaria. Il portavoce italiano dell'organizzazione Onu per la tutela dell'Infanzia: 'La situazione è gravissima'. (ilgiornaleditalia)