Brescia, Inzaghi si presenta: "Abbraccio il progetto con entusiasmo"

Brescia, Inzaghi si presenta: Abbraccio il progetto con entusiasmo
Tuttosport SPORT

"Abbraccio questo progetto con tanto entusiasmo.

Per me non è mai una questione di categoria, ma di quello che sento: il Brescia mi ha voluto tanto, il presidente Massimo Cellino mi ha fatto da subito sentire molto importante.

Avrei anche potuto stare ancora in serie A, ma quando io do la parola è quella e da subito ho sentito di essere stato accolto qui benissimo, sento di essere benvoluto".

Sono le prime parole in conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Brescia Pippo Inzaghi che col club lombardo ha firmato un contratto biennale

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo a dettare il ritmo è sicuramente Marcelo Brozovic, maratoneta dell’intero campionato con 11,9 km a gara. Tornando però alle statistiche di squadra, a inseguire l’Inter c’è proprio la Lazio, che chiude questa stagione con 112, 407 km a partita (Inter-News)

Inzaghi plasma ha la sua Inter e chiede tre rinforzi: i nomi

Per quanto riguarda le fasce, considerando la probabile partenza di Hakimi, le richieste sono due: Emerson Royal sulla destra ed Emerson Palmieri sulla sinistra, ruolo in cui dovrebbe esserci anche Federico Dimarco (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr