Il Galaxy Note 7 è ufficialmente bandito da tutti i voli americani

Nonostante il ritiro del Galaxy Note 7 dal mercato, in circolazione esistono ancora migliaia di unità funzionanti e utilizzate dagli utenti. Questo ha spinto Samsung, in accordo con le compagnie aeree e con il Dipartimento dei Trasporti Americano, a ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto dichiarato dai colleghi di Sammobile, Samsung avrebbe già iniziato a sviluppare il primo firmware del nuovo dispositivo Galaxy S8, in arrivo nei primi mesi del 2017. (Samsung)

Il dato è stato diffuso dal colosso coreano, anche se gli analisti ipotizzano cifre almeno tre volte più grandi. Leggi anche ... (La Stampa)

Samsung_logo Samsung Galaxy S8 sarà sicuramente uno smartphone importante per Samsung perchè in primo luogo dovrà riuscire a migliorare un prodotto ben riusciuto come il suo predecessore ed allo stesso tempo dovrà far dimenticare il flop del Note 7 ... (Android Italy)

I passeggeri non potranno tenerli neppure nei loro ... (Ultima Edizione.Eu)

La decisione segue la disposizione del Dipartimento dei Trasporti statunitense che ha bandito il modello dell'azienda coreana su tutti i voli, pena la confisca e una multa. In Italia già restituiti 600 dispositivi su 2000. (Samsung)

Lo ha annunciato la compagnia aerea con un comunicato: “La decisione di proibire il trasporto di questi dispositivi è stata presa in seguito alla disposizione urgente ... (BCR Magazine)