Focolaio di Coronavirus in nazionale, anche Cragno contagiato

Tuttosport SPORT

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo.

Il comunicato del Cagliari. Il club sardo ha ufficializzato la positività di Cragno con un comunicato: "Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La quota salvezza stimata è di circa 37 punti, e se i rossoblu vogliono raggiungerla servirà tirare fuori quella fame che per adesso non si è vista, eccetto in qualche rara occasione. Restano ancora 9 partite alla fine della stagione e il Cagliari è aggrappato ai suoi 22 punti, che dicono -2 dal Torino (che però ha una gara in meno) ma che sicuramente non bastano. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Anche il portiere del Cagliari Alessio Cragno è positivo al Covid, e si aggiunge agli altri giocatori risultati contagiati dopo gli impegni con la Nazionale (Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo). Il club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti. (vistanet)