Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Conte, il piano del Napoli”

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Conte, il piano del Napoli”
Pianeta Milan SPORT

Si parla, poi, del piano di Aurelio De Laurentiis per convincere Antonio Conte ad accettare la panchina del Napoli nella stagione 2024-2025. ADL pronto a riconoscere all'allenatore salentino un 'super bonus' sullo stipendio. Sul fronte mercato estivo, invece, c'è l'offerta dell'Inter per Albert Guðmundsson, attaccante islandese e capocannoniere del Genoa di Alberto Gilardino. Chiosa con la Nazionale Italiana in vista degli Europei che inizieranno tra un mese in Germania (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il club azzurro, come scrive il quotidiano Il Mattino, avrebbe effettuato un sondaggio con il tecnico a Torino Napoli, cresce l'interesse per Conte: De Laurentiis prova a convincerlo ed ora Pioli è solo il piano B. (Tutto Napoli)

"Io ho fatto una previsione, Conte andrà al Napoli per quelle che sono le mie notizie. Un amico di Antonio mi ha confessato che sta cercando casa, al Vomero. La moglie sta facendo già dei sopralluoghi per scegliere casa. (CalcioNapoli24)

Iezzo: “Ho sempre sognato di giocare nel Napoli, l’opportunità è arrivata quando avevo 31 anni passati ed ero ad un bivio: un contratto pronto col Cagliari, un po’ di squadre di Serie A che mi avevano contattato, la proposta più forte fu dell’AEK Atene che era in Champions League con un contratto di 4 anni” (Terzo Tempo Napoli)

Ferrara vice Conte? L’ex Juventus spiega le voci delle ultime settimane: sorpresa per i tifosi

De Laurentiis ha fatto la sua scelta e ora si devono limare gli ultimi dettagli. Antonio Conte è vicinissimo alla panchina del Napoli: a riportarlo è Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, che ha sottolineato come la trattativa è al 75%. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, arrivano importanti aggiornamenti da Radio Kiss Kiss per quanto riguarda Antonio Conte e la possibilità che diventi il nuovo allenatore del Napoli. Secondo quanto riferito in diretta in apertura dal collega Valter De Maggio, le trattative proseguono e c'è modo per essere ottimisti sebbene la strada sia ancora da percorrere fino e in fondo: (CalcioNapoli24)

Antonio Conte sarebbe molto vicino al Napoli secondo le ultime voci, il vice del tecnico pugliese potrebbe essere Ferrara. La panchina del Napoli resta ancora un nodo da sciogliere. Con ogni probabilità, Aurelio De Laurentiis scioglierà le proprie riserve solamente al termine del campionato, scegliendo definitivamente il condottiero della stagione della rinascita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)