Battlefield 2042: vittima della crisi videoludica

Immagine di gioco di Battlefield 2042. BETA del gioco: adesso quando uscirà?

Battlefield 2042: sfortunato come altri titoli. Come annunciato sopra, anche Battlefield 2042 è diventata preda dell'ormai crisi videoludica, frutto della grave pandemia che ancora oggi sta colpendo tutti i settori del mondo.

In queste ultimi giorni numerosi sono stati i rumor che hanno ribadito come il nuovo titolo di guerra firmato DICE "Battlefield 2042" era soggetta a rimandato. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Microsoft si sta preparando a effettuare un’altra importante acquisizione, stando a un rumor riportato dallo youtuber Skullzi, che non ha voluto per il momento fornire ulteriori dettagli pur lasciando intendere che si tratterebbe di un’operazione di grandissima rilevanza. (HelpMeTech)

In occasione della finale della Overwatch League della prossima settimana verrà mostrato un match di esibizione di Overwatch 2 e i rework di Sombra e Bastion. (HelpMeTech)

L'articolo Sherlock Holmes Chapter One – Video di gameplay completoVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Scopriamo che Grand Theft Auto 5 ha guadagnato 6.4 miliardi di dollari grazie a 150 milioni di copie vendute. TweakTown spiega che sin dall’uscita nel 2013, GTA 5 è stato in grado di ottenere il 43% delle vendite totali del franchise (che ammontano a 325 milioni). (HelpMeTech)

In concomitanza con il lancio dei gioco gratuiti di oggi, Epic Games Store ha svelato, come da tradizione, anche quello che sarà il gioco gratis della prossima settimana, disponibile a partire dal 23 settembre 2021. (HelpMeTech)