Tortolì, inoculate quasi 400 dosi vaccino di "richiamo" | Ogliastra

Tortolì, inoculate quasi 400 dosi vaccino di richiamo | Ogliastra
vistanet INTERNO

Oggi a Tortolì, si è conclusa la campagna dedicata alla somministrazione dei richiami del vaccino anti Covid-19 ai residenti che avevano ricevuto la prima dose lo scorso 8 aprile a Lanusei.

A comunicarlo, attraverso una nota ufficiale, è stata l’Amministrazione comunale che scrive: “Sono state inoculate in totale 368 dosi.

Ugo Stochino e ai medici e al personale sanitario dell’Usca e dell’Igiene Pubblica; ai dipendenti del servizio sociale e a tutta la macchina organizzativa comunale; alla polizia municipale; alla protezione civile della Croce Verde e ai volontari dell’Anps. (vistanet)

Ne parlano anche altre testate

Da inizio pandemia i casi accertati nel territorio Lecchese hanno così raggiunto quota 23.953. Si apre il mese di maggio con il bollettino relativo all'evoluzione della pandemia di Covid-19 in Lombardia e a Lecco. (LeccoToday)

Secondo l’aggiornamento diffuso oggi, sabato 1 maggio, sono 2.139 le persone positive all’infezione, a fronte di 59.144 tamponi analizzati. Continua il calo nel saldo totale dei malati Covid ricoverati in terapia intensiva, scesi a 536 persone (14 in meno), così come diminuisce ancora il saldo dei degenti nei reparti non intensivi, in totale 3.403 pazienti (92 in meno). (Prima Lecco)

persona su 10 ha PAURA degli AGHI. È utile sottolineare che la vaccinazione dura soltanto pochi secondi e una mano esperta, come quella di un medico o di un infermiere professionista, non provoca praticamente alcun dolore. (iLMeteo.it)

Vaccini, Figliuolo: Inoculare sempre il 90% di dosi

Dalle 18 di sabato 1° maggio i lombardi "fragili" con più di 16 anni potranno prenotare la vaccinazione anti covid. La possibilità di registrarsi mercoledì era stata data ai cittadini di questa categoria (ovvero con con esenzione per patologia) tra i 55 e i 59 anni. (LeccoToday)

Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma Milano, 2 mag. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr