La Juventus ha vinto virtualmente lo Scudetto. Ronaldo la trascina nel momento peggiore

TUTTO mercato WEB INTERNO

Questo grazie al pareggio contro l'Atalanta all'ultimo minuto, con due rigori fischiati dall'arbitro per altrettanti falli di mano di De Roon e di Muriel.

Sarri ha poi spiegato come contro l'Atalanta sia complicato per tutti, ammettendo uno "spegnimento" nella partita contro il Milan.

La Juventus ha vinto virtualmente lo Scudetto.

Ronaldo la trascina nel momento peggiore. vedi letture. La Juventus ha praticamente chiuso la corsa Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Numeri che quasi nemmeno impressionano più: tutti sanno chi è CR7, tutti sanno di cosa è capace, lui non è stufo di dimostrarlo, anzi, vuole riscrivere la storia. Il sesto consecutivo in sei partite di campionato. (Calciomercato.com)

Al 49′ Bernardeschi ci prova ma il suo tiro termina sul fondo, mentre al 54′ arriva il primo episodio chiave: de Roon, in area, respinge un cross con il braccio attaccato al corpo. (la Repubblica)

Nella ripresa, invece, gara a fasi alterne: buona la reazione dei bianconeri, che hanno raggiunto il momentaneo pareggio con un rigore battuto da Cristiano Ronaldo. Tuttavia, riorganizzate le idee, salvata dalle parate di Gollini, l’Atalanta ha raggiunto il nuovo vantaggio con un bel destro potente di Malinovskyi al minuto 81. (CalcioMercato.it)

Domani se batte il Toro è seconda. Su Gazzetta: “scudetto Juve“. (Tutto Juve)

Il club bianconero, oggi, celebra la ricorrenza con una gallery apparsa sul proprio sito ufficiale, che raccoglie alcune tra le immagini (in bianco e nero, s'intende...) più belle dell'asso portoghese con la maglia della Juve. (Tuttosport)

Trieste). VAR: Irrati. Ammoniti: Bernardeschi (J), Cuadrado (J), Rabiot (J), Hateboer (A). Espulsi:. Note: 2′ e 3′ di recupero Nel finale fallo di mano ingenuo di Muriel e secondo sigillo dagli undici metri di Ronaldo. (CalcioMercato.it)