Nadia Toffa, presentata la sua fondazione. Mamma commossa: «Non mi aspettavo così tanto affetto»

Con questi stessi valori diamo vita alla fondazione» ha detto Margherita Rebuffoni, la madre di Nadia Toffa, presente con con il marito e le altre due figlie accanto al sindaco di Brescia Emilio Del Bono.La fondazione in particolare si concentrerà su tre ambiti: la salute e l'ambiente e il sociale.

«Nadia nella sua vita si è sempre battuta per far sentire la voce di chi non viene ascoltato, per portare alla luce questioni lasciate ai margini e per dare un aiuto concreto. (Leggo.it)

Su altre testate

Per primo l’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, dove Nadia è stata in cura, seguita dal Professor Gaetano Finocchiaro. Una Fondazione per Nadia Toffa. La Fondazione, fortemente voluta dalla famiglia Toffa, vuole portare avanti le volontà e le battaglie di Nadia, aiutando la ricerca contro i tumori e altre malattie, fornendo sostegno a persone bisognose e promuovendo progetti di sostentamento e di sviluppo in zone svantaggiate, principalmente del territorio italiano. (BresciaToday)

Nel profilo Twitter ufficiale di Nadia Toffa è possibile leggere infatti: “Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso. Si tratta della Fondazione Nadia Toffa, la quale sbanca anche su Instagram con un post accompagnato dal seguente messaggio: “Grazie a tutte le persone che ieri hanno partecipato alla presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa in Loggia a Brescia! (ControCopertina)

Brescia, 3 dicembre 2019 - Presentata nella "sua" Brescia la fondazione in memoria di Nadia Toffa, presentatrice lombarda della trasmissione "Le Iene" morta ad agosto a quarant'anni, dopo una coraggiosa battaglia contro un tumore al cervello. (IL GIORNO)

Nadia Toffa: la fondazione. Sono stati i familiari di Nadia Toffa a dare in primis la notizia dell’apertura di una fondazione a nome della compianta conduttrice, e che si occuperà di difendere i più deboli e gli indifesi. (Notizie.it )

Per primo l’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, dove Nadia è stata in cura, seguita dal Professor Gaetano Finocchiaro. Con le attività della Fondazione vogliamo continuare a contribuire a questo reparto, che per Nadia era una missione. (BresciaToday)

«Mai mi sarei aspettata così tanto sostegno dopo la morte di Nadia» ha detto la mamma di Nadia Toffa. «Nadia nella sua vita si è sempre battuta per far sentire la voce di chi non viene ascoltato, per portare alla luce questioni lasciate ai margini e per dare un aiuto concreto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)