Amazon cresce in Friuli e assume venti persone: nuovo deposito di smistamento a Udine

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

La presenza di numerose finestre e lucernari garantirà una buona illuminazione naturale che sarà bilanciata, dove necessario, da quella artificiale

Inaugurato il primo deposito di smistamento Amazon in Friuli. . Nel deposito di smistamento di oltre 4.500 mq, Amazon creerà circa 20 posti di lavoro a tempo indeterminato.

È previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 40 autisti a tempo indeterminato. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo deposito di smistamento: opportunità di lavoro e caratteristiche. Il nuovo deposito di smistamento, che ha una superficie di circa 11.750 metri quadrati, creerà nei prossimi anni circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino. (TorinoToday)

È previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 40 autisti a tempo indeterminato. Nel deposito di smistamento di oltre 4.500 metri quadri opereranno circa 20 soggetti. (UdineToday)

Amazon, in arrivo nuovi posti di lavoro: il centro di Grugliasco. Contestualmente Sigismondi ha annunciato altre 60 posizioni aperte alle stesse condizioni per il deposito di oltre 4.500 metri quadrati che nascerà in autunno a Udine, 20 come addetti al deposito e 40 come autisti. (QuiFinanza)

Apertura in tempi Prime per il deposito di smistamento Amazon a Grugliasco. «Il nuovo deposito di Grugliasco rafforza ulteriormente la nostra rete logistica permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti - ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia - (La Stampa)

Nel deposito di smistamento di oltre 4.500 mq, Amazon creerà circa 20 posti di lavoro a tempo indeterminato. (Il Friuli)

Ecologico Sul tetto infatti è stato installato un sistema di pannelli solari fotovoltaici per produrre 140 kW di energia elettrica, che corrisponde al consumo di 65 appartamenti standard a Grugliasco (Corriere della Sera)