Liverpool-Milan, Inzaghi: "I Reds i peggiori da affrontare, ma così si cresce"

Fantacalcio ® SPORT

Il Milan torna a calcare palcoscenici che merita, è in un momento in cui si rivede una squadra vera che se la può giocare anche in gare come questa, anche se l'avversario è tra i peggiori da affrontare.

"Spero di andare al ritorno a San Siro perché mi evoca ricordi incredibili, una partita che vale la carriera, la partita della mia vita.

Da queste partite si può crescere e imparare come successo l'anno scorso contro il Manchester in Europa League (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

E' normale che la fantasia dei tifosi viaggi verso nuovi acquisti che possano elevare il tasso tecnico della squadra. Anche durante il calcio giocato si continua a parlare di mercato. (Il Milanista)

Se deve temere più il Milan il Liverpool o l'Inter il Real: "Quando c'è la prima partita di Champions ci sono sempre tante aspettative. Sul Milan a Liverpool senza Ibra: "Il Milan in questo momento è l'italiana che sta meglio fisicamente, ciò non toglie che l'impegno a Liverpool non è semplice. (Pianeta Milan)

Non credo che il Liverpool dovrebbe avere troppi problemi. Sarei sorpreso se il Liverpool non superasse il girone. (Spazio Milan)