Liverpool-Milan, Inzaghi: "I Reds i peggiori da affrontare, ma così si cresce"

Liverpool-Milan, Inzaghi: I Reds i peggiori da affrontare, ma così si cresce
Fantacalcio ® SPORT

Il Milan torna a calcare palcoscenici che merita, è in un momento in cui si rivede una squadra vera che se la può giocare anche in gare come questa, anche se l'avversario è tra i peggiori da affrontare.

"Spero di andare al ritorno a San Siro perché mi evoca ricordi incredibili, una partita che vale la carriera, la partita della mia vita.

Da queste partite si può crescere e imparare come successo l'anno scorso contro il Manchester in Europa League (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Sarei sorpreso se il Liverpool non superasse il girone. La leggenda del Liverpool e del calcio inglese Steve McManaman ha parlato ai microfoni di Liverpool Echo della sfida di Champions League di stasera che vede di fronte la squadra di Klopp e il Milan di Pioli. (Spazio Milan)

Anche durante il calcio giocato si continua a parlare di mercato. E' normale che la fantasia dei tifosi viaggi verso nuovi acquisti che possano elevare il tasso tecnico della squadra. (Il Milanista)

Liverpool-Milan, Collovati: “Ci vorrà la miglior prova possibile”

Sul Milan a Liverpool senza Ibra: "Il Milan in questo momento è l'italiana che sta meglio fisicamente, ciò non toglie che l'impegno a Liverpool non è semplice. Pioli debutta stasera, Inzaghi lo ha fatto lo scorso anno, ma dipende tutto da come si comportano le squadre (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr