Superbonus, per quali date è confermata la cessione del credito per le villette?

La Repubblica ECONOMIA

a cura di Antonella Donati. Vorrei sapere se nella legge di Bilancio 2022 è prorogata al 2022 la cessione del credito per le villette. Grazie

Superbonus, per quali date è confermata la cessione del credito per le villette?

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Un open space di oltre 500 m² moderno, elegante e accogliente, dove condividere progetti e obiettivi con altri professionisti, conoscere e farsi conoscere, mettersi in rete e sviluppare la propria attività. (La Valle Dei Templi)

a cura di Antonella Donati. Nel condominio si discute sul Superbonus 110% per cappotto termico del fabbricato, sostituzione degli infissi delle singole unità abitative, coibentazione dei terrazzi condominiali e installazione impianto fotovoltaico. (La Repubblica)

Oltre che la riqualificazione degli immobili e l’efficienza energetica, Superbonus ed Ecobonus hanno portato alla ribalta il concetto di credito fiscale (o credito d’imposta). Quest’ultima, infatti, è vantaggiosa sia per il cessionario, sia per l’acquirente, tant’è che si è sviluppato un mercato attorno al credito d’imposta. (Pagamenti Digitali)

Certo, la proroga per i condomìni, gli edifici da due a quattro unità di un solo proprietario, le case popolari e gli immobili del terzo settore farà slittare di qualche mese il portafoglio ordini di alcune imprese. (Il Sole 24 ORE)

Superbonus 110 per cento, nel calcolo del requisito della prevalenza della superficie ad uso residenziale rientrano tutti gli edifici che ne fanno parte del condominio. (Informazione Fiscale)

119 del decreto Rilancio è riconosciuto esclsuivamente per gli immobili per uso abitativo e debitamente serviti da impianto di riscaldamento. Il Superbonus, come previsto dall'art. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr