L'uomo che avrebbe più probabilità di sopravvivere a un incidente stradale

La TAC (Transport Accident Commission), commissione dedicata agli incidenti stradali dello stato di Victoria, in Australia, ha realizzato una campagna per la sicurezza sulle strade che fa uso di un testimonial molto originale e difficile da dimenticare ... (TPI)

Ne parlano anche altri giornali

Una scultura interattiva pone l'attenzione sulla sicurezza stradale. Si chiama Graham e ci mostra come dovrebbe essere fatto il corpo umano per sopravvivere agli incidenti d'auto. (Artribune)

Graham, l'uomo che sopravvive agli incidenti stradali Gli esseri umani sono troppi fragili per sopravvivere ad un incidente stradale di forte impatto. (VNews24)

Lo ha realizzato la Transport Accident Commission australiana ... (Wired.it)

Graham non è vivente, è una scultura interattiva parte di una campagna di sicurezza stradale lanciata a Victoria, Australia, dove la «Transport Accident Commission» in ... (Gazzetta di Parma)

Di conseguenza, l'esperimento mostra come l'uomo dovrebbe evolversi per essere immune ai danni provocati dagli incidenti. Ma Graham è un essere umano ... (AlgheroNewsGroup)

Ecco come dovrebbe apparire il corpo umano per essere in grado di resistere agli incidenti stradali. A realizzare un ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)