Gotti predica concentrazione: "Non cadiamo nell'eccesso opposto, salvezza da raggiungere". I convocati • SalentoSport

Gotti predica concentrazione: Non cadiamo nell'eccesso opposto, salvezza da raggiungere. I convocati • SalentoSport
SalentoSport SPORT

Occasione domani per il Lecce, che davanti ai suoi tifosi può fare un grosso passo in avanti nel percorso alla ricerca della salvezza ospitando il Monza. A presentare la gara, come al solito, mister Luca Gotti. Domani allo stadio ci sarà un clima particolare, ma il tecnico predica concentrazione: “Quando capitano delle situazioni così positive si rischia di passare all’eccesso opposto e cullarsi anziché essere sotto pressione. (SalentoSport)

Ne parlano anche altre testate

Dici Monza e pensi subito alla finale di Coppa Italia di serie C vinta il 29 giugno 1976 con rete di Fortunato Loddi. Dici Monza e pensi ancor di più alla storica promozione del Lecce in serie A. (quotidianodipuglia.it)

In Salento il match inizia in salita, con i padroni di casa che nei primi 30’ sfiorano almeno tre volte il vantaggio. L’ultimo LecceMonza disputato in via del Mare è saldamente inciso nella mente di tanti tifosi biancorossi. (MBNews)

Non c'è due senza tre? Il club giallorosso contro il Monza proverà a centrare la terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute contro Empoli e Sassuolo (oltretutto senza subìre reti). (Tuttosport)

Lecce-Monza: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Lecce impegnato in campionato questo pomeriggio contro il Monza allo stadio “Via del Mare”. TeleRama seguirà il match in diretta con il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo a partire dalle ore 14:15. (TeleRama News)

Segui Lecce-Monza LIVE sul nostro sito Dove vedere Lecce-Monza: diretta tv e streaming (Tuttosport)

Probabili formazioni LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. (Eurosport IT)