Amalia d'Olanda, l'erede al trono è già regina per una notte. Foto e video

È destinata a succedere a papà Guglielmo. E durante la visita di Stato di Letizia Ortiz e Felipe di Spagna, ruba la scena a (quasi) tutti Amalia d’Olanda fa il suo debutto da vera principessa. L’occasione è la visita di Stato con il Filippo e Letizia di Spagna. Ventenne, sarà una delle sovrane dell’Europa di domani, insieme con le figlie e nipoti dei reali di Spagna, Belgio, Olanda, Norvegia e Svezia (OGGI)

Su altre testate

Letizia di Spagna saluta Amsterdam dando il meglio di sé con un look esclusivo che lascia tutti senza fiato. E se suo marito Felipe non resiste e le cinge la vita con il braccio in un gesto che stupisce pure lei, gettandola nell'imbarazzo. (DiLei)

Letizia di Spagna ha indossato un abito da sposa in seta lucida blu per la cena di Stato ad Amsterdam con Wilhem Alexander e Maxima dei Paesi Bassi. Il look non le donava ed era decisamente al di sotto delle aspettative. (DiLei)

In giornata Letizia e Maxima hanno visitato Lab6, un centro di Amsterdam dove vengono organizzate attività culturali e sportive per i più giovani, per poi dedicarsi la sera a una speciale visita al museo d’arte STRAAT con le famiglie al completo. (OGGI)

A cura di Arianna Colzi Letizia di Spagna è volata nei Paesi Bassi per una visita di Stato con il marito, il re Felipe VI. Per la visita ai reali olandesi, Letizia ha già sfoggiato alcuni look che non sono passati inosservati, come l'abito tagliato e un look color block. (Fanpage.it)

La cena di gala è sempre un appuntamento molto atteso durante il quale regine e principesse sfoggiano favolosi abiti e le loro tiare più belle. Tuttavia quello organizzato dai reali olandesi per il re Filippo VI di Spagna e la regina Letizia ha un'importanza ancor più grande, soprattutto per la principessa Catharina-Amalia d'Olanda. (Vanity Fair Italia)

L'ultimo impegno prima merito va alla sovrana, che ha brillato ancora una volta con il suo inconfondibile stile, rendendo allo stesso tempo omaggio alla moda olandese. (Io Donna)