Tapiro a Emiliano per aneddoto su incontro con sorella boss

Tiscali Notizie INTERNO

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha ricevuto oggi un 'tapiro d'oro' dall'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. Il tapiro è stato consegnato, presumibilmente, per il racconto fatto da Emiliano sull'incontro con la sorella del boss Capriati che ci sarebbe stato anni fa e al quale - secondo la versione di Emiliano smentita da Decaro e poi rettificata dallo stesso governatore - avrebbe partecipato anche il sindaco di Bari Antonio Decaro (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

BARI – “Io ho certamente parlato con la signora Capriati”, sorella del boss mafioso Antonio Capriati, “e ho parlato delle resistenze molte forti che Decaro stava trovando per istituire la Ztl a Bari Vecchia. (StatoQuotidiano.it)

Una delle principali agenzie di informazione primaria del Paese di proprietà dell'Eni, quindi di proprietà pubblica - ad Angelucci sarebbe di una gravità inaudita”. Così il deputato democratico, capogruppo nella commissione di vigilanza Rai, Stefano Graziano, nel corso del question time di oggi alla Camera. (Il Giornale d'Italia)

Il sindaco di Bari Antonio Decaro ( a sinistra) e il governatore pugliese Michele Emiliano Il governatore della Puglia e il sindaco di Bari presto in commissione parlamentare dopo il caso delle ispezioni del Viminale. (Corriere della Sera)

Il Presidente della Regione Puglia torna a parlare a seguito della frase che ha scatenato una vera e propria bufera a Bari e sul sindaco Antonio Decaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il tapiro è stato consegnato, presumibilmente, per il racconto fatto da Emiliano sull'incontro con la sorella del boss Capriati che ci sarebbe stato anni fa e al quale - secondo la versione di Emiliano smentita da Decaro e poi rettificata dallo stesso governatore - avrebbe partecipato anche il sindaco di Bari Antonio Decaro (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro al governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, mentre infuria il “caso Bari” dopo la maxioperazione di polizia relativa alle possibili influenze dei clan sulle elezioni comunali del 2019. (Striscia la notizia)