Il Chelsea punta sull'entusiasmante Thiago Motta come sostituto di Pochettino, al più tardi il 1 maggio

Il Chelsea punta sull'entusiasmante Thiago Motta come sostituto di Pochettino, al più tardi il 1 maggio
Football Italia SPORT

Il Chelsea è emerso con serio interesse Bologna Il tecnico Thiago Motta alla ricerca del sostituto di Mauricio Pochettino, riporta i dettagli. I Blues non hanno impressionato in questa stagione sotto la guida dell’ex allenatore di Tottenham e PSG, seduto al nono posto in classifica a poche settimane dalla fine della stagione di Premier League. La squadra di West London non si qualificherà per le competizioni europee, un fatto che non è piaciuto molto ai fan. (Football Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In questo contesto, il Chelsea si è dimostrato particolarmente interessato, soprattutto considerando la delusione per la prestazione attuale della squadra sotto la guida di Pochettino. I club inglesi possono offrire contratti molto più vantaggiosi e hanno una prospettiva di mercato più intrigante. (ilBianconero)

Carboni è in prestito al Monza dall’Inter, ma non è scontato il suo ritorno a Milano a fine stagione. C’è la possibilità di un trasferimento a titolo definitivo: Pedullà segnala come siano già arrivate delle offerte. (Inter-News)

Impallomeni: "Secondo me il Milan farà un tentativo molto forte per Motta" Milan, Lopetegui ora sembra bruciato per via del no dei tifosi. (Milan News)

Pedullà: "Thiago Motta, sarà Juventus. Il Milan non ha margini di manovra"

MALISSIMO – Il prestito al Marsiglia di Joaquin Correa è di un imbarazzo raro. Sono diciotto le presenze dell’attaccante tuttora di proprietà dell’Inter, dodici in Ligue 1 e sei in Europa League, per un totale di 676′ recuperi esclusi. (Inter-News)

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Se la Juventus decidesse davvero di cambiare allenatore, Thiago Motta potrebbe essere la scelta giusta da cui ripartire? Lo conosco bene e lo ammiro da quando era a Parigi. (Tutto Juve)

"La Juve, dal mio punto di vista, da gennaio ha deciso di cambiare guida tecnica al termine della stagione. (Pianeta Milan)