Xavi chiude le polemiche: "Eravamo sdegnati. Domani vinciamo, basta parlare di arbitri"

TUTTO mercato WEB SPORT

Xavi chiude le polemiche: Eravamo sdegnati. Domani vinciamo, basta parlare di arbitri vedi letture Dopo le polemiche del post gara di San Siro, proseguite anche nei giorni scorsi, Xavi chiude la questione arbitrale. Il tecnico catalano, alla vigilia di Barcellona-Inter, risponde così a chi gli chiede se non se ne sia parlato troppo: No, ma ormai è finita. C'era un certo sdegno, logico, dopo la partita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è parlato molto di atteggiamento dell’Inter, abbassare il baricentro e ripartire sembra facile a dirsi ma io penso che dovrà provare a far male in qualche modo» Sandro Piccinini, che commenterà la partita per Prime Video, sottolinea quanto il momento della squadra di Xavi non sia semplicissimo. (Inter-News)

Un fallo di mano di Piqué in area e un cartellino rosso per Dembélé non dati. Non so se la stampa spagnola o Xavi grideranno nuovamente allo scandalo (Inter-News)

I Detroit Piston cercano di tornare grandi nel segno di Cade Cunningham. La grinta è il marchio dei Detroit Psitons“. (Sport News Italia)

Per il Barcellona uscire dalla Champions League sarebbe un fallimento? Xavi, alla vigilia della gara contro l'Inter, risponde così: No, sarebbe una grande delusione. Però cerchiamo di pensare positivo, domani vogliamo vincere e continuare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Xavi Hernandez riflette sulla formazione da mandare in campo dal 1′ che potrebbe vedere un solo cambio rispetto all’undici schierato a San Siro, vale a dire Piqué titolare. Xavi, secondo le ultime di Sky Sport, opta per Piqué dal 1′. (Inter-News)

Ciccio Graziani ritiene che il clima creato dai catalani faccia parte del gioco ma che la squadra di Inzaghi non si farà intimorire. Di seguito le sue parole su Radio Sportiva. NESSUN TIMORE – L’Inter si trova ad affrontare il Barcellona in un Camp Nou infuocato con tanto di divieto ai colori nerazzurri. (Inter-News)