Nba: 39 di LeBron, Cleveland batte Golden State in gara 2

Panorama SPORT

Avevamo detto (sottoscritto compreso) che 40 punti a partita di James non potevano bastare a Cleveland per battere i Warriors, oggi la squadra – e lo è ancora, anche dopo gara 2 – più forte della Nba. Ma i campioni sono tali proprio perché capaci di ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Cavs, privi di Kyrie Irving per tutta la serie dopo la frattura alla rotula di gara 1, si affidano completamente a LeBron ... (La Gazzetta dello Sport)

LeBron James in tripla doppia con 39 ... Cleveland ha battuto 95-93 Golden State in gara2 delle finali Nba violando il parquet di Oakland e portando la serie sull'1-1. (Yahoo Eurosport IT)

Golden State e Cleveland sono tornare sul parquet dei Warriors nella notte di Domenica per il secondo atto delle finals NBA 2015. (Corretta Informazione)

A vincere sono stati Stephen Curry e compagni con il punteggio di 100-108 dopo un tempo supplementare. Gara 1 Finali NBA 2015: ieri si è disputata la prima partita della serie finale tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers. (SuperNews)

ARTICOLO ... Il Prescelto segna 44 punti ma non basta: la squadra di Curry (26 punti) si impone 108-100 dopo un supplementare. (La Gazzetta dello Sport)

Stephen Curry segna 26 punti con 8 assist. Finisce 108-100 ad Oakland. (Rai Sport)