ANCONA – DONNA UCCISA NELLA PROPRIA ABITAZIONE

ObiettivoNews INTERNO

ANCONA – Ieri, 25 luglio, a Fabriano, il corpo senza vita di una donna di 76 anni, Maria Bruna Brutti, è stato trovato nella propria abitazione, una villetta a schiera di via Brocanelli. POLIZIA La Polizia, sospetta, la figlia, che da tempo soffr di problemi ... (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altre testate

UNA MORTE atroce con una brutale sequenza di colpi in testa con oggetti metallici e contundenti fino a cadere a terra esanime sul corridoio di casa. (Quotidiano.net)

A confermare che si sia trattato di un omicidio è stato il Commissariato di polizia. FABRIANO - Una donna è stata trovata uccisa a Fabriano in una villetta a schiera della zona di via Broganelli. (Corriere Adriatico)

Partenza a Torino, arrivo a Briançon: a bordo del torpedone tanti anziani «frontalieri» che vanno a comperare medicinali che costano due o tre volte di meno che da noi (Corriere della Sera)

Fabriano. "Un omicidio barbaro", secondo il commissario che segue il caso. (L'Occidentale)

Consuelo Galea è piantonata nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Senigallia.…Continua a leggere → Maria Bruna Brutti è stata colpita ripetutamente alla testa con il calcio di una pistola mitragliatore da soft-air. (La Prima Pagina)

intervento polizia ANCONA 26 LUG. La polizia sta effettuando le indagini che si ... (Marche Notizie)