Un milione di euro per la Ferrari 'camouflage' di Lapo Elkann

La Ferrari 'camouflage' di Lapo Elkann Un milione di dollari: a tanto è stata battuta La Ferrari 458 Italia “mimetica” con inserti in Kevlar di Lapo Elkann all'asta della fondazione amfAR. L'asta è stata organizzata durante il Festival di Cannes ed ... (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri media

L'intenzione era quella di congratularsi per una maxi donazione (190mila dollari) all'Amfar Gala. L'attrice, però, ha reso noto attraverso il suo ufficio stampa di ... (Gazzetta di Parma)

A darglielo Lapo Elkann rampollo della famiglia Agnelli che ha baciato l'attrice che gli si era avvicinato per congratularsi per la donazione di 190mila ... Roma, 21 mag. (La Prealpina)

Il magnate ... (Best Movie)

CANNES - Esemplare unico, realizzato dal reparto Tailor Made di Maranello, la Ferrari "Camouflage" di Lapo Elkann è stata battuta all'asta per 1 milione di euro nel corso della serata di beneficenza "Cinema Against AIDS", organizzata giovedì sera dalla ... (Il Gazzettino)

Presso l'Hôtel du Cap-Eden-Roc a Cap d'Antibes, Simon de Pury ha presieduto l'asta, dell'evento benefico, che dalla sua istituzione ha raccolto oltre 170 milioni dollari a favore delle ricerca per la lotta contro l'AIDS. (Mondo TiVu)

La cosa, almeno in parte, era stata organizzata. Chiariamo subito che l'ormai celeberrimo bacio tra Lapo e Uma non è stato frutto di un improvviso raptus di follia del rampollo di casa Elkann-Agnelli (anche se sarebbe stato altrettanto verosimile). (Leonardo.it)