Lewandowski Bayern, il club: “Non lo vendiamo”

Calcio mercato web SPORT

Robert Lewandowski non si muoverà dal Bayern Monaco in vista della prossima stagione. Ad affermarlo è. Michael Reschke, direttore tecnico del club bavarese, che ha parlato del futuro del centravanti polacco ai microfoni di Radio Crc: “Robert giocherà ... (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Non andrà via, non importa quanto grande sia un'eventuale offerta". Ha poi preso parola anche il centravanti della Polonia che preferisce riflettere sul da farsi: "Il Real Madrid è una grandissima squadra. (Mondo TiVu)

Dopo la sospensiva del blocco del ... (Alghero News Italy)

Lewandowski ha un contratto con il Bayern fino a metà 2019, a circa 9 milioni a stagione, con la squadra tedesca ha appena vinto il campionato chiudendo la stagione come capocannoniere della Bundesliga con 30 gol, mai nessuno aveva segnato tanto da ... (Alghero News Italy)

CALCIOMERCATO NAPOLI RESCHKE LEWANDOWSKI HIGUAIN / NAPOLI - Il Bayern Monaco non venderà Robert Lewandowski e non acquisterà Gonzalo Higuain. (Calciomercato.it)

Il Pipita evidenzia la difficoltà della gara d’esordio contro un’avversario duro e forte e le pressioni... (Vesuviolive.it)

“Noi vogliamo tenere ... La conferma è arrivata da Michael Reschke, direttore tecnico del club bavarese. (PianetAzzurro)