Tutino, la differenza tra Cosenza e Spezia è tutta lì!

Calcio Spezia SPORT

La differenza tra Cosenza e Spezia? E’ tutta in Gennaro Tutino…quanti di voi avranno pensato “ma dove sarebbe arrivato lo Spezia con un centravanti così?“. E sì perché lo Spezia che si porta a casa un punto da Cosenza e a cui il VAR strozza in gola l’urlo di gioia per la rete annullata al 95° a Vignali è uno Spezia bello, combattivo e aggressivo che gioca in maniera molto offensiva tanto da conquistare il triplo dei calci d’angolo dei rossoblu e, dopo un avvio difficile, prendere in mano le redini del gioco con un Salvatore Esposito sempre più leader della mediana. (Calcio Spezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ANALISI – “Noi stiamo bene ed anche oggi abbiamo disputato un’ottima partita contro un Cosenza che ha giocato alla morte. Abbiamo avuto tantissime occasioni, Micai è stato determinante, il migliore in campo. (Tifo Cosenza)

Lo Spezia ottiene un calcio di rigore, Micai però neutralizza il penalty di Verde. Occasioni da ambo le parti, ma la gara si accende in maniera particolare nei minuti di recupero. (Tifo Cosenza)

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio per 2-2 con lo Spezia, ha dichiarato: “Ritornando al giorno della chiamata, abbiamo sistemato la parte burocratica, ma eravamo focalizzati sulla situazione del momento. (Tifo Cosenza)

Playoff svaniti nel nulla, ma stagione comunque positiva del Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

MICAI 6,5 Un rigore parato e un paio di interventi degni del miglior Micai, sul gol di Elia si fa sorprendere. MARRAS 7 A coronamento dia una stagione da incorniciare sfodera un’altra prestazione super. (Tifo Cosenza)