Stellantis, easyWallbox di Free2Move eSolutions per ricarica Jeep Wrangler 4xe

LaPresse ECONOMIA

In tema di ricarica, Free2Move eSolutions (joint venture tra Stellantis – attraverso la sua società Fca Italy SpA – ed Engie EPS) mette in campo specifiche soluzioni con easyWallbox.

“Il sistema può essere installato in modalità plug-and-play collegandolo alla presa domestica per ricaricare il veicolo in 9 ore o con un’installazione di tipo professionale per potere ricaricare il veicolo in meno di 3 ore”, spiega Andrea Arcuraci, direttore commerciale di Free2Move eSolutions

Il sistema di ricarica domestica collegabile anche alla presa domestica. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il designer, la rinascita di Lancia è una sfida molto entusiasmante dal momento che si tratta di un marchio iconico al quale è necessario ridare un ruolo centrale nel settore. Le nuove proposte saranno progettate direttamente al Centro Stile di Torino in totale sinergia con un gruppo di esperti messi a disposizione da Stellantis. (Tom's Hardware Italia)

Ecco allora la nomina del designer francese Jean-Pierre Ploué chiamato a supervisionare i giovani talenti del Lancia Design al Centro Stile di Torino. Lancia beneficerà delle economie di scala del gruppo Stellantis, sviluppando congiuntamente nuovi modelli con Alfa Romeo e DS Automobiles al fine di renderla di nuovo redditizia (Autoprove.it)

Il team di Lancia. Il nuovo “capo del design” di Lancia dirige già lo stile dei marchi Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS, FIAT (in Europa), Opel, Peugeot e Vauxhall. Il Chief Design Officer del Gruppo, Jean-Pierre Ploué, si occuperà personalmente del design dei nuovi modelli. (Motor1 Italia)

Lancia sarà sempre un brand italiano, con il centro stile di Torino – assicura il CEO Luca Napolitano -. Al via un nuovo capitolo: il docufilm. Il nuovo capitolo Lancia comincerà ad essere raccontato al pubblico con un docufilm online sui canali social giovedì 17 giugno (Corriere Quotidiano)

Grazie alla tecnologia 4xe, può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica, con 380 cv di potenza massima combinata e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi. Per quanto riguarda la ricarica, meno di 3 ore per la quella completa della batteria. (LaPresse)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 giu) Da giovedì 17 giugno, sul tema degli ‘incentivi auto’, sarà online il nuovo bando da 30 milioni per la sostituzione dei veicoli inquinanti. “Regione Lombardia – ricorda Cattaneo – conferma la concretezza della propria linea politica basata sugli incentivi e sulla valorizzazione dei comportamenti virtuosi dei cittadini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)