Cina: manifatturiero in contrazione

Rai News ECONOMIA

03 agosto 2015 06.17 Crollo per il settore manifatturiero cinese a luglio, che segna i valori minimi dal luglio 2011. L'indice Pmi Caixin si ferma a quota 47,8, in calo rispetto a 4,82 del 23 luglio scorso, e molto al di sotto di quota 50, soglia che ... (Rai News)

Su altri giornali

Chiusura negativa per la Borsa di Shanghai: l'indice Composite ha archiviato la seduta con una flessione dell'1,64% a 3.695 punti, mentre l'indice Shenzen è arretrato del 1,47% a 12.524 punti. (Finanzaonline.com)

Chiusura positiva per le principali Borse europee che ignorano le tensioni sul mercato cinese - l'indice Pmi manifatturiero in Cina si è attestato ai livelli minimi da 2 anni - e il tonfo di Atene: nel giorno della riapertura (dopo lo stop di cinque ... (Adnkronos)

E' l'aumento piu' veloce dall'aprile del 2011 per l'indice. Migliora e batte le attese il Pmi manifatturiero italiano a luglio. (Solo News)

Il Purchasing Managers Index (PMI) elaborato da Caixin/Markit è salito a luglio a 53,8 punti dai 51,8 di giugno, toccando il livello più ... (Teleborsa) - Si rafforza il settore dei servizi in Cina, crescendo al ritmo più rapido degli ultimi 11 mesi. (Il Messaggero)

Secondo cui il Pmi italiano – ovvero l'indice composito dell'attività manifatturiera del nostro Paese – continua a ... (NewNotizie)

Si tratta della lettura finale, superiore rispetto ai 51,5 della lettura flash. L'indice Pmi manifatturiero tedesco si attesta a 51,8 punti a luglio dai 51,9 del mese precedente. (Solo News)