Juve, giorno speciale per Arthur

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Arthur aspetta di tornare in campo, quando la calcificazione post-traumatica che lo sta tenendo lontano dai campi gli darà finalmente tregua. Il regista brasiliano della Juventus, nel frattempo, ha avuto modo oggi di rivolgere sui social gli auguri di compleanno a sua mamma, la signora Lucia. Il post consiste in una foto di mamma e figlio insieme col messaggio "Auguri mamma, ti voglio tanto bene"

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Alla Juventus manca il suo centrocampista, ed il suo rientro è uno degli aspetti sui quali punti Pirlo Per Andrea Pirlo, dunque, servirà avere la maggior parte degli effettivi a disposizione per tenere il passo delle prime, provare a centrare il colpo grosso. (SerieANews)

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Serie A 2020/2021 contro il Crotone di Giovanni Stroppa, in programma domani sera. Juventus, Pirlo in conferenza. (SerieANews)

McKennie ha dolore, ma è una roccia e cerca di stringere i denti perché siamo contati». Ha questo dolore, speriamo che con le cure che sta facendo possa rientrare. (Juventus News 24)

L’infortunio di Arthur resta un’incognita per la Juventus, che difficilmente potrà ritrovare il centrocampista brasiliano per il match con il Porto. La Juventus ha dimostrato di soffrire l’assenza di Arthur, ma a quanto pare dovrà ancora attendere per riavere la sua qualità a disposizione a centrocampo. (CalcioMercato.it)

Secondo la Rosea, la speranza di Pirlo è quella di recuperare Arthur per l’inizio di marzo, ma ancora non ci sono certezze sul suo rientro. L’assenza del brasiliano si sta facendo sentire nel centrocampo della Juventus, con l’ex Barcellona che era diventato ormai un punto fondamentale. (Juventus News 24)

Se perdi un'andata degli ottavi di Champions come abbiamo fatto noi, lo sai di avere sbagliato e quindi le strigliate non servono. Anche lui, come Bentancur, era un po' abbattuto: abbiamo analizzato la prestazione di Champions, faticava a trovare la posizione giusta (Tuttosport)