Internet: la dichiarazione dei diritti tra poche ore

Domani, il sito della Camera dei deputati vedrà finalmente pubblicata la prima bozza della dichiarazione dei diritti di internet, frutto del lavoro di una Commissione parlamentare presieduta dall'ex garante per la privacy, Stefano Rodotà. Rodotà, da sempre ... (La Legge per Tutti)

Su altre fonti

Dopo il passaggio in commissione giustizia al Senato, due esperti del diritto sulla rete - Fulvio Sarzana e Guido Scorza - lanciano l'allarme: "E' un disastro......" (La Repubblica)

"Oggi, grazie al lavoro congiunto tra parlamentari ed esperti in materia di internet, siamo giunti al testo finale della Bill of rights del web. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Ci aspettiamo una discussione a ... Il giurista: "Abbiamo lavorato sui grandi principi di libertà, uguaglianza, diversità. (Corriere delle Comunicazioni)

‘Marx reloaded’, lo spettacolo teatrale in cui Moni Ovadia interpreterà Karl Marx (Nove da Firenze)

Il cosiddetto Bill of Rights è frutto della collaborazione tra alcuni esperti e parlamentari. Si tratta di una bozza che sarà consultabile dal prossimo lunedì e che apre il dibattito che porterà a una legiferazione sul web e alla sua regolamentazione. (Palermomania.it)

Da lunedi' su sito Camera (ASCA) - Roma, 8 ott 2014 - "La novita' e' che c'e' stato un lavoro comune di parlamentari ed esperti per preparare questa dichiarazione dei diritti internet che da lunedi' sara' pubblicata sul sito della Camera e sara' quindi ... (Agenzia di Stampa Asca)