Azimut: domanda boom per il bond a 5 anni

Wall Street Italia ECONOMIA

All’asta hanno partecipato investitori istituzionali con origine soprattutto da Germania, Italia, Francia, Gb, Irlanda e Svizzera.

Boom di domanda per il bond a 5 anni di Azimut, collocato sul mercato per un valore totale di 500 milioni di euro a fronte di una domanda pari a circa 1 miliardo.

I bond, con scadenza 12 dicembre 2024, pagheranno una cedola fissa pari all’1,625% mentre il rating atteso da parte di Fitch è di BBB- con outlook stabile. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il bond di Azimut Holding è stato emesso per un ammontare di 500 milioni di euro, con una cedola a tasso fisso pari a 1,625%. (SoldiOnline.it)

Il bond avrà una durata fino a 5 anni e un ammontare atteso fino a 500 milioni di euro. 5 dic 2019 ore 09:21. Azimut Holding ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato l’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile a tasso fisso, riservato a investitori qualificati. (SoldiOnline.it)

Banca Imi, JP Morgan e Nomura agiscono in qualità di Joint Lead Managers per il Prestito Obbligazionario. Azimut ha avviato il collocamento di un bond non convertibile a tasso fisso, di importo atteso di 500 milioni di euro a 5 anni. (Milano Finanza)