Pisa, Aquilani: "Solitamente si va al VAR per rettificare una decisione. Bari ha fatto di più"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa, Aquilani: "Solitamente si va al VAR per rettificare una decisione. Bari ha fatto di più" "Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. Non so perché, ma probabilmente il Bari ha fatto qualcosa in più. Dobbiamo riconoscerlo e sopperire, quando capita, capendo cosa succede durante la partita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bari impatta col Pisa, al San Nicola finisce 1-1. Nel secondo tempo il pareggio arriva con un calcio di rigore trasformato da Puscas. (Telebari)

Ai punti, molto probabilmente, l’avrebbe meritata il Bari. Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

Il portiere del Pisa, Nicolas, ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

Il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani, con i calciatori Moreo e Nicolas, analizzano la sfida di questo pomeriggio contro il Bari. Di seguito le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)

Sul cambio modulo: "Abbiamo ritrovato certezze, questa squadra era stata costruita con gli esterni e ci erano stati tolti. (BARI CALCIO)

Stefano Moreo, attaccante del Pisa, ha commentato la gara pareggiata 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)