Costruisci da zero un OnePlus 9 Pro: il teardown al contrario di JerryRigEverythingHDblog.it

Costruisci da zero un OnePlus 9 Pro: il teardown al contrario di JerryRigEverythingHDblog.it
HelpMeTech ESTERI

Prima viene sottoposto ad un test di resistenza, poi si passa al teardown che ci mostra tutti i suoi segreti.

Ecco che quindi il famoso teardown proposto su JerryRigEverything si trasforma in un vero e proprio video di assemblaggio, visto che OnePlus ha inviato una copia dello smartphone già completamente smontata, accompagnata dalle istruzioni di montaggio.

Il canale JerryRigEverything ci ha abituati da tempo ad un approccio abbastanza standardizzato nei confronti di ogni nuovo smartphone appena presentato. (HelpMeTech)

Su altri media

UPS ha intenzione di puntare sugli eVTOL , cioè su velivoli elettrici a decollo e atterraggio verticale, per potenziare il suo servizio di logistica. Trattandosi di velivoli elettrici è stato pensato anche a come riutilizzare le loro batterie una volta terminato il ciclo utile di vita. (HelpMeTech)

Non solo processori, dunque, nel futuro ci sarà spazio anche per prodotti consumer, e l’ex HMD Global avrà un ruolo chiave in questa sfida L’azienda è seconda nel mercato dei chip alle spalle di MediaTek, il cui storico sorpasso è storia recente, e sta vivendo una profonda trasformazione dettata dalle mutevoli esigenze del mercato. (HelpMeTech)

Insomma, è innegabile come la guida di Cook – a cui forse manca il guizzo di genialità del suo predecessore, ma sicuramente non il senso per gli affari e la conoscenza strategica di tutta la filiera produttiva -, sia una delle cose migliori capitate alla casa di Cupertino negli ultimi anni. (HelpMeTech)

Polestar punta a raggiungere l’impatto zero della produzione di auto entro il 2030HDblog.it

Nel caso non sia disponibile, sfrutta il sistema Fuel Cell I sistemi Fuel Cell stanno interessando sempre di più le aziende che si occupano del trasporto ferroviario. (HelpMeTech)

A prima vista sembrerebbe dotata del “Perfomance Package” ma ci sono alcune differenze. Il CEO di Polestar Thomas Ingenlath ha condiviso nel corso delle ultime settimane (l’ultima volta pochi giorni fa) sul suo profilo su Instagram alcune foto di una Polestar 2 caratterizzata da un look decisamente più aggressivo. (HelpMeTech)

Per raggiungere questo obiettivo si lavorerà sull’abbattimento delle emissioni delle attività dell’azienda e non su misure di compensazione come la piantumazione di alberi (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr