Kim: “Spalletti si preparava per andare in guerra, anche noi allo stesso modo”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Kim Min-jae, difensore del Bayern Monaco ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel film scudetto "Sarò con te": "Il mister si preparava per andare in guerra, anche noi ci siamo preparati allo stesso modo". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sarò con te" è l'attesissima pellicola prodotta dalla Filmauro che ripercorre l'indimenticabile cavalcata tricolore dl Napoli dello scorso anno. Il film è stato presentato questa mattina in conferenza stampa e stasera giovedì due maggio l'anteprima sarà proiettata al cinema Metropolitan di Via Chiaia. (AreaNapoli.it)

E’ il giorno dell’anteprima del film scudetto per il Napoli. Al Metropolitan della città campana presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che è stato intercettato da alcuni giornalisti. (SPORTFACE.IT)

“Questi sono momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente, nell’ardore di voler sempre ottenere qualche cosa che comunque in questa città non è così facile ottenere. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti, arrivato da qualche minuto al cinema Metropolitan per assistere all’anteprima di “Sarò con te”, la pellicola prodotta dalla Filmauro che ripercorre l'indimenticabile cavalcata tricolore degli azzurri dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

Una vera e propria bomba è stata sganciata da Raffaele Auriemma sul rapporto tra Vincenzo Calzona e il Napoli. Secondo quanto rivelato dal noto giornalista attraverso il suo profilo X, l’attuale allenatore azzurro avrebbe addirittura deciso di lasciare Napoli e tornare a casa dopo un acceso diverbio con il club e il capitano Di Lorenzo. (Napolipiu.com)

De Laurentiis frena le ambizioni dei tifosi del Napoli: “Vincere due Scudetti di fila? Solo gli illusi ci credono”. Ma l’emozione del trionfo è ancora viva nel cuore. (Napolipiu.com)