"Legalità, mi piace", le contromisure necessarie per tornare a crescere

IlPiacenza INTERNO

La Confcommercio e le Ascom dell'Emilia Romagna hanno aderito con convinzione alla Giornata di mobilitazione di Confcommercio-Imprese per l'Italia "Legalità, mi piace!" promossa il 26 novembre a livello nazionale, organizzando su tutto il territorio ... (IlPiacenza)

Su altre fonti

A Roma si è tenuta la manifestazione nazionale con gli interventi del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, e del ministro ... (PiacenzaSera.it)

I commercianti percepiscono peggiorata la situazione della criminalità nell'Isola e vedono aumentati l'abusivismo, i furti, la contraffazione, le rapine, l'usura, le tangenti negli appalti e le estorsioni. (Tiscali)

Abusivismo, contraffazione, lavoro nero. Ma anche realtà “grigie” che approfittano di regimi fiscali agevolati pur offrendo a tutti gli effetti un servizio pubblico e commerciale. (Il Mattino di Parma)

La redazione 26 novembre 2014. Dati negativi sul fonte della "percezione" di legalità presentati dalla Confcommercio. (VeneziaToday)

Algieri: “Non dobbiamo lasciare gli imprenditori da soli, nel contrastare i fenomeni illegali.È necessario il dialogo e il confronto tra imprese, consumatori, Istituzioni e Forze dell'Ordine”. (Amantea online)

Grosseto: E' stato un tavolo di lavoro "operativo", alla presenza del Prefetto e dei ... confcommercio-legalità "I cittadini sono chiamati a fare scelte consapevoli". (Maremmanews)