Donald Trump in Israele: "La pace è possibile"

LaPresse ESTERI

La Pace in Medio Oriente è possibile assicura Donald Trump arrivato a Tel Aviv, prima tappa della due giorni in Terra Santa. Il presidente americano fiducioso che si possa arrivare a un accordo fra israeliani e palestinesi. "Sono venuto per ribadire il ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Baluardo antico della seconda città della Catalogna, la struttura cinge il centro cittadino e ne custodisce le bellezze storiche e architettoniche. (Il Reporter)

"Apprezzo il fatto che Trump si sia recato al Muro del pianto e sia stato il primo capo di Stato Usa a recarsi lì, subito". (LaPresse)

Mario FabbroniArabia Saudita, Israele, Vaticano. (Leggo.it)

Trump ha trascorso il pomeriggio a Gerusalemme, incontrando il presidente e il primo ministro di Israele e ... (L'Occidentale)

Ma non trasferirà l'ambasciata Usa da Tel Aviv a Gerusalemme e non riconoscerà la Città Santa capitale di Israele. (Nena News Agency)

Confronto a distanza tra Washington e Teheran sullo sfondo della visita in Terra santa del capo della Casa Bianca, il primo nella storia a visitare il muro del pianto. (Il Fatto Quotidiano)