Puricelli e Azzi: rispettare le province virtuose

Varese Report INTERNO

Regione - Approvata, in Consiglio regionale, una mozione che invita il governo Monti a rivedere i criteri di riordino delle province, facendo riferimento a virtuosità, autonomia, federalismo e geografia territoriale. Fra i firmatari i consiglieri regionali Pdl, Puricelli e Azzi (Varese Report)

Ne parlano anche altri media

Via libera al decreto legge: 217 sì, 40 no e 4 astenuti. Il testo passa ora alla Camera per l'approvazione definitiva. (Sky.it)

ROMA - L'Aula del Senato approva il decreto legge sulla spending review sul quale il governo ha posto il voto di fiducia. I voti a favore sono stati 217, 40 i contrari, quattro gli astenuti. (Il Messaggero)

Via libera dal Senato alla spending review. Il maxiemendamento al decreto presentato ieri sera dal governo ha ottenuto la fiducia con 217 si' e 40 no. (RaiNews24)

Non un modulo abitativo,... Scusi Sua signoria ha pensato ad un accordo con i proprietari o pensa direttamente all’esproprio?). (Bologna 2000)

Con 217 sì, 40 no e 4 astenuti, l'aula del Senato dà il via libera al decreto legge sulle spending review con dentro anche il contenuto del dl sulle dismissioni immobiliari. "La spending review non è una nuova manovra", ha precisato Mario Monti ... (PUPIA)

Il provvedimento passa ora all'esame della Camera, dove è previsto un ... (AGO - Agenzia Giornalistica Online)