Serie A, il nuovo possibile calendario: le date dei match da giugno a agosto

CalcioToday.it SPORT

Potrebbe interessarti – Serie A, altro rebus da risolvere: il nodo contratti in scadenza. Serie A, il nuovo possibile calendario. Con l’obbligo di fatto di terminare la stagione in 40 giorni, il calendario di Serie A sarebbe inevitabilmente compresso.

La Serie A potrebbe ripartire a metà giugno e concludersi a inizio agosto.

Potrebbe esserci spazio anche per l’epilogo della Coppa Italia. Serie A, quale futuro per il campionato ?

Calendario, inevitabilmente, congestionato con match ogni 3 giorni. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo, secondo la Repubblica, il piano della ripartenza della Serie A, che si prepara a studiare date e modalità per riprendere le partite. Intanto comunque in Serie A si sta studiando già orari e calendario. (Calcio e Finanza)

"Per tutti i centri mettiamo a disposizione anche un sostegno a fondo perduto, molte strutture sono state chiuse tre mesi e hanno subito perdite economiche. "Pochi minuti fa abbiamo pubblicato il protocollo che consente alla FIGC e alle squadre di Serie A di riprendere gli allenamenti collettivi, c'è il definitivo ok del Cts. (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero in edicola questa mattina dedica nel taglio alto della prima pagina uno spazio alla Serie A con il titolo seguente: "Giocatori, è rivolta: 'Paghiamo solo noi'". Gama rivendica l'importanza del calcio femminile: "Noi come gli uomini". (Milan News)

Le gare potrebbero essere disputate alle 16,30, 18,45 e 21. Serie A, l’obiettivo per la ripresa rimane il 13 giugno. (Sampdoria News 24)

Le possibilità sono diverse, così come gli umori che serpeggiano dietro questa decisione: le fasce di calendario, in definitiva, sarebbero due. Serie A, al vaglio tre fasce orarie per giocare: la “ripartenza” prende forma. (CalcioToday.it)

SULLA SERIE A - "Pochi minuti fa abbiamo pubblicato ufficialmente il protocollo che consente alle squadre di riprendere gli allenamenti. SUL CAMPIONATO - "Voglio essere ottimista. (Calciomercato.com)