Scontro fra Tir a Treviso, morti e feriti

il mattino di Padova INTERNO

TREVISO. Tamponamento fra Tir, almeno un morto e sei feriti di cui due sarebbero molto gravi. L'incidente è avvenuto martedì mattina poco prima delle 8.30 sul tratto della tangenziale che porta verso Silea. I due mezzi pesanti si sono tamponati per ... (il mattino di Padova)

Su altri media

Un’auto è rimasta schiacciata fra due camion che si sono tamponati violentemente. Il sinistro mortale è avvenuto all’altezza dello svincolo per Silea. (La Prima Pagina)

Nella giornata di martedì 28 giugno, un violento incidente ha avuto luogo sull’asse mediano: ne è uscito gravemente ferito un cittadino di Aversa (provincia di Caserta), Antonio V., il quale è stato trasportato all’ospedale di Pozzuoli Santa Maria delle Grazie. (Vesuviolive.it)

TREVISO.Caos viabilità a Treviso Sud dopo il drammatico incidente avvenuto questa mattina sulla tangenziale in direzione Silea.La chiusura di tutto il tratto di tangenziale in direzione Oderzo/Silea ha mandato in crisi il sistema viario degli svincoli ... (Rosa Rossa)

La coppia è stata scoperta e denunciata a Treviso. I militari, anche con l’ausilio di telecamere nascoste, hanno notato come, nonostante il cambio di residenza, i due continuassero a condurre una…Continua... (La Prima Pagina)

(ANSA) - TREVISO, 28 GIU - Un automobilista è deceduto questa mattina, sulla tangenziale di Treviso, a causa, secondo la prima ricostruzione, di un tamponamento fra mezzi pesanti che ha provocato lo schiacciamento della sua vettura. (L'Arena)

"La prima immagine che ho in azienda? Avevo tre anni e il nonno mi portava sul camion". (San Marino Fixing.com)