Calaiò: "Al Napoli consiglio Koopmeiners. Nuovo allenatore? Sarà Gasperini, vi spiego perché"

Calaiò: Al Napoli consiglio Koopmeiners. Nuovo allenatore? Sarà Gasperini, vi spiego perché
CalcioNapoli24 SPORT

Emanuele Calaiò ha parlato durante “Tutti al Var” in onda su SportItalia: Cosa può dirci sull'uomo e sull'allenatore Gasperini? "C'è poco da dire, ha vinto l'Europa League schiacciando il Leverkusen. Lo avevo già anticipato settimana scorsa: l'Atalanta del Gasp era l'unica a poter mettere in difficoltà i tedeschi. Gasperini ha affrontato con coraggio una squadra che non aveva ancora conosciuto la sconfitta in questa stagione, con tre punte più Koopmeiners ed Ederson a centrocampo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Sabatino Durante, agente grande conoscitore del calcio sudamericano, ha parlato di Gasperini in relazione anche al suo periodo all'Inter. Per me è un grande allenatore. (Fcinternews.it)

Gian Piero Gasperini alla fine ha scelto di non lasciare Bergamo. A seguire un estratto dell'articolo. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Gian Piero Gasperini resterà all'Atalanta. Niente Napoli, malgrado il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna (Tutto Napoli)

Zazzaroni sul CdS svela i 4 motivi per cui Gasperini ha deciso di restare all'Atalanta

Clamorosa gaffe di Bruno Vespa nel corso dell’ultima puntata di "Porta a Porta" su Rai1. Non è di certo una novità: il Napoli ha puntato su Gian Piero Gasperini come prima scelta per la panchina in vista della... (Tutto Napoli)

L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha preferito non muoversi da Bergamo rifiutando la proposta del Napoli. I motivi del "no" del tecnico secondo Zazzaroni. (AreaNapoli.it)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale per il quotidiano si è soffermato sulla permanenza di Gian Piero Gasperini all'Atalanta nonostante il corteggiamento del Napoli: "Il fascino di Napoli e le risorse di un club con disponibilità superiori a quelle dell’Atalanta, che ha (aveva?) un tetto salariale inviolabile, non sono quindi bastati. (Tutto Napoli)